Forme Pensiero Avanzate


Istruzioni:

La procedura è la seguente:

  1. Entrate in trance medio ed immaginate voi stessi immersi in un oceano universale di luce. Il bianco serve per ogni scopo, ma si possono usare i colori.

  2. Usate la luce per formare un’enorme sfera di luce, comprimendola ed accumulandola sempre più finchè la sfera sia grossa 30-40 cm. La sfera dovrebbe somigliare ad un piccolo e raggiante sole.

  3. Ora riempite la forma pensiero con qualunque cosa vogliate che faccia. Desideratelo fortemente e sentitelo profondamente mentre fate le vostre affermazioni. Le affermazioni dovrebbero essere frasi ripetute, dritte al punto e precise.

  4. Date un nome alla forma pensiero e ditelo diverse volte.

  5. Respirate e poi soffiate con forza, inviando la sfera per la sua strada.

  6. Dimenticate la forma pensiero e lascia che faccia il suo lavoro.

Un elementale non conosce nè tempo nè spazio. Usare energia esterna è importante nei lavori di magia nera, e nelle operazioni in cui volete essere completamente distaccati dalla forma pensiero, al contrario invece di quando inviate energia attraverso di voi come si fa con le forme pensiero semplici.

“Può funzionare indipendentemente nella sfera mentale e non è ristretto in alcuna maniera dalla mente del mago. Ogni tanto è consigliabile ricaricare l’elementale per dargli un maggior potere di espansione. Questo si ottiene chiamando l’elementale per nome, e rendendolo più dinamico attraverso un nuovo accumulo di luce, ed inviandolo nuovamente. Non appena l’elementale avrà portato a termine il compito, si dissolverà da solo nell’oceano di luce. Questo esempio dovrebbe essere sufficiente per dare al mago un idea di come gestire un elementale.”

Quanto sopra è importante. Dovete desiderare che la forma pensiero si dissolva. Più avanti, con forme pensiero molto più evolute, diventerà una potente entità indipendente e vi molesterà se non fate attenzione.

E' importante "nutrire" il servitore, non solo per mantenere forte il suo potere, ma per mantenerlo programmato verso la sua missione. In questo modo resterà un servitore fedele, e non dovrà essere distrutto. Nel corso dei secoli le streghe avevano dei servitori, ed alcune di queste relazioni sono durate per diverse vite. Questo si può ottenere chiamando il servitore con il nome che gli è stato dato, e respirando ulteriore energia di luce dentro di lui, affermando nuovamente la sua missione, o programmando in lui una nuova missione, e poi inviandolo nuovamente.

I servitori sono anime minori che possiedono un certo livello di intelligenza e di coscienza. I servitori sono in grado di portare a termine determinate missioni ed ovviamente possono essere dei servi obbedienti e fedeli.
Con l'aiuto di un servitore, potete influenzare la mente degli altri, potete rafforzare o indebolire le facoltà mentali degli altri, potete proteggere voi o gli altri da influenze negative, creare conflitti o animosità tra gli altri, o influenzare delle relazioni affinchè siano pacifiche. Potete creare un'atmosfera favorevole quando siete con gli altri, e potete anche portate le altre persone sotto il vostro controllo o la vostra influenza, ammesso che siate abbastanza forti. Le persone in affari possono aumentare il numero dei loro clienti, ed il servitore può essergli di aiuto in molte altre maniere. [1]

Riferimenti:
[1] Initiation into Hermetics [Iniziazione all'ermetica] di Franz Bardon.


Torna all'indice della Magia Satanica

© Copyright 2005, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page